Il tuo carrello è vuoto.

Before proceed to checkout you must add some products to your shopping cart.
You will find a lot of interesting products on our "Shop" page.

Ritorna al negozio

IL MIO PAGAMENTO È SICURO?

Il tuo pagamento e tutte le informazioni correlate sono al sicuro su Argenesi.it. Usiamo un sistema di crittografia standard di sicurezza per mantenere la sicurezza e la riservatezza dei tuoi dati.

QUAL È LA POLITICA DI RESO?

Eventuali articoli indesiderati devono essere restituiti e ricevuti da Argenesi entro 15 giorni dalla data di consegna. Gli articoli che desideri restituire devono essere nuovi, non utilizzati, nella confezione originale, nelle condizioni originarie di vendita come da te ricevuti. Ti informiamo che non offriamo cambi. Le spese di spedizione originariamente sostenute e quelle per la spedizione degli articoli resi rimarranno a tuo carico.

COSA SUCCEDE SE RESTITUISCO I MIEI ARTICOLI OLTRE I 15 GIORNI INDICATI NELLA POLITICA DI RESO?

Se riceviamo i tuoi articoli oltre il tempo massimo di 15 giorni (i 15 giorni vengono conteggiati dalla data di consegna) non saremo in grado di accettare il tuo reso e gli articoli ti verranno rispediti. I costi di trasporto ti verranno addebitati secondo la nostra tariffa standard del servizio di spedizione per la tua zona geografica.

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?

Gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso. I tempi di spedizione sono di circa 2-7 giorni lavorativi, dipendentemente dal Paese di destinazione. Le tempistiche indicate hanno decorrenza dal giorno successivo a quello di ricezione del pagamento.

POSSO EFFETTUARE UN ORDINE ONLINE E RITIRARLO IN NEGOZIO?

Purtroppo al momento non offriamo questo servizio, ma utilizzando lo strumento di ricerca “Punti Vendita” disponibile sul sito, è possibile verificare quale è il punto vendita più vicino all’indirizzo desiderato.

COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE SU ARGENESI.IT?

Ordinare su Argenesi.it è semplice. Seleziona l’articolo che desideri ordinare e fai clic sul pulsante “AGGIUNGI AL CARRELLO”. Segui le indicazioni alla cassa per completare il tuo ordine. In caso di problemi ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti chiamando il numero +39 049 632122 o scrivendo una e-mail a vendite@argenesi.it