Resi e Rimborsi
Hai 15 giorni da quando ricevi l’ordine per effettuare il reso se per qualunque motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto. Se invece hai ricevuto un prodotto danneggiato, difettoso, errato o hai ricevuto un ordine incompleto, hai sempre 15 giorni di tempo per contattarci seguendo le istruzioni presenti nel paragrafo “Reso per articoli danneggiati, difettosi o errati” qui di seguito riportate.
Passati i termini appena citati non saremo più responsabili per danni e/o problemi relativi ai prodotti.
Le spese di spedizione originariamente sostenute e quelle per la spedizione degli articoli resi rimarranno a carico dell’acquirente.
COME RICHIEDERE UN RESO
Segui questi semplici passaggi:
1. Invia una eMail all’indirizzo postvendita@argenesi.it contenente il numero e la data dell’ordine reperibili nell’eMail di conferma ordine oppure nella fattura.
2. Riceverai una email di risposta contenente le istruzioni per il reso.
3. I prodotti vanno inseriti nel loro imballaggio originale, provvisti di tutti i loro elementi e di manuali allegati. I prodotti devono essere restituiti inutilizzati ed in perfette condizioni.
4. Una volta ricevuto il tuo ordine, provvederemo al controllo dei prodotti per verificarne lo stato. I prodotti ricevuti danneggiati verranno rimborsati solo parzialmente dopo la valutazione del danno.
5. E’ importante conservare la ricevuta di avvenuta spedizione fino alla nostra conferma di ricezione del reso ed emissione del rimborso.
6. Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Il rimborso avverrà in massimo 14 giorni dopo dalla ricezione del reso.
Il reso può essere emesso solo dal paese dove è stato consegnato l’ordine . Non saremo responsabili per la merce smarrita o danneggiata dai corrieri. Inviaci la foto della ricevuta di spedizione al fine di elaborare il tuo rimborso a amministrazione@argenesi.it.
RESO PER ARTICOLI DANNEGGIATI, DIFETTOSI O ERRATI
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, non conforme, difettoso, errato o un ordine incompleto, puoi richiedere la sostituzione dell’articolo entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Per richiedere la sostituzione o il rimborso, scrivi una email a postvendita@argenesi.it segnalando come causale specifica “Prodotto danneggiato, non conforme o errato invio” e allegando una o più immagini e/o video dell’articolo in oggetto, nel quale sia chiaramente visibile il difetto.
Nel caso in cui la non conformità del prodotto sia accertata, provvederemo ad effettuare la sostituzione e/o il rimborso. Il rimborso avverrà in massimo 14 giorni lavorativi.
Se non hai ricevuto il rimborso trascorso questo tempo, ti chiediamo di inviarci una email ad amministrazione@argenesi.it.
Se hai aperto una disputa su PayPal o su altri sistemi di pagamento, non saremo in grado di soddisfare la tua richiesta di rimborso o sostituzione